LA CAMPAGNA IO TI PROTEGGERO'

Dieta bilanciata, attività fisica regolare e uno stile di vita sano, manca qualcosa?
Il superpotere più importante, quello che caratterizza tutte le mamme: l’istinto di protezione che hai sviluppato non appena hai scoperto di aspettare tuo figlio. E che non ti lascerà mai, nemmeno quando tuo figlio sarà grande.

Lo stile di vita e la prevenzione aiutano il vostro benessere, tuo e quello del bambino che porti in grembo.
La pertosse è una malattia respiratoria altamente contagiosa che può mettere a rischio la vita dei neonati, anche del tuo bambino. Forse non lo sai… ma i neonati al di sotto dei due mesi sono troppo piccoli per essere vaccinati contro questa malattia.

«E quindi cosa posso fare per proteggere mio figlio?»

Per questo motivo nasce la campagna Io Ti Proteggerò: su questo sito e sui profili social dedicati (Facebook, Youtube) troverai molte informazioni rivolte alle future mamme come te.

Con la vaccinazione in gravidanza puoi proteggere tuo figlio fin dai primi giorni di vita.

Le scelte che fai oggi ti aiuteranno a proteggere il tuo bambino domani!




GlaxoSmithKline S.p.A. unipersonale con sede in Via dell'Agricoltura 7, Verona società sottoposta all'attività di direzione e coordinamento di GlaxoSmithKline plc Reg. Imprese di Verona, codice fiscale e partita IVA n. 00212840235 - cap.soc. interamente versato Euro 65.250.000.
Campagna informativa di GlaxoSmithKline S.p.A autorizzata dal Ministero della Salute in data 22/10/2020
Non vi sono messaggi addizionali non preventivamente autorizzati.
Il presente materiale non è promozionale di prodotto, non rivendica né esplicita caratteristiche terapeutiche di farmaci di GSK e come tale non ricade nell'ambito di applicazione del D.Lgs. 219/06.
Le informazioni riportate non sostituiscono il parere del proprio medico di fiducia al quale ci si deve sempre rivolgere.
NP-IT-PTX-WCNT-200001
© 2019-2020 GlaxoSmithKline S.p.A. All Rights Reserved.